TECNOCOM s.r.l. - Via del Pantano, 15 50013 Campi Bisenzio (Firenze)  - tel. (+39) 055 0540322 - fax (+39) 055 0540321 - P.IVA e Cod. Fisc. 01976880979 | CONTATTI
SFOGLIA IL CATALOGO
 
HOME »

Centri di Lavoro a Controllo Numerico (CNC)

Nuova Bulleri Brevetti è lo storico brand italiano che contraddistingue Centri di lavoro a Controllo Numerico realizzati con standard di massima qualità. Da oltre 80 anni produce macchine di alta tecnologia per questo motivo il valore di un prodotto a marchio Nuova Bulleri Brevetti deriva da un patrimonio esclusivo di esperienza e dalle capacità del nostro team, vero capitale dell'azienda.

Un prodotto customizzato e tecnicamente curato in ogni sua componente. La politica aziendale si basa sulla versatilità finalizzata a accompagnare il cliente in ogni sua necessità, questo è reso possibile dal know-how illimitato nei campi di applicazione in cui si trovano ad operare le macchine a CNC da essa prodotte. Per questo i processi industriali vengono eseguiti con cura artigianale su ogni singola macchina rendendo possibile la realizzazione di un prodotto customizzato e tecnicamente curato in ogni sua componente. Infatti il protocollo di lavoro, nelle fasi di progettazione, produzione e assemblaggio è finalizzato alla realizzazione di macchine basate sulle specifiche esigenze del cliente con il quale si stabilisce la configurazione di prodotto desiderata. Ad esempio sulla dimensione del piano di lavoro per macchine a 3/ 5 assi o per settaggi particolari, per abbinamento di accessori particolari o per la configurazione dei software di gestione. I prodotti sono quindi personalizzabili per misure e soluzioni tecniche ed il risultato è una macchina realizzata su misura per il cliente.

Visita il nuovo sito NUOVA BULLERI BREVETTI